Un altro blog di Pieru?

pieru che in Finlandese rende l’idea …

L’importanza dello slogan

Un brand o uno slogan bene azzeccati possono fare la differenza, gli uomini del marketing ci studiano ore, giorni, settimane mesi e poi elaborano qualcosa di creativo, perfetto, qualcosa che piacerà al pubblico, facile da memorizzare e che richiami immediatamente sensazioni e concetti positivi.

Loro studiano, studiano… ma a volte i risultati sono piuttosto inaspettati.

Annunci

agosto 28, 2019 - Posted by | Markettting |

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: