Un altro blog di Pieru?

pieru che in Finlandese rende l’idea …

Happy sexy halloween

sexyhalloweencostumes1465x418Ai miei tempi non c’era halloween. Cioè esisteva, in America, era una roba da americani. Al massimo noi ragazzino sapevamo che era una festa che aveva qualcosa a che fare con le caramelle e con i cocomeri, tutto grazie alle letture di Chiarlie Brown e del fatto che Linus la notte di ognissanti attendeva invano l’arrivo del Grande Cocomero.

Che poi forse doveva essere una zucca ma non importa.

Halloween dovrebbe essere una festa per i bambini, una specie di carnevale autunnale, invece io vedo un sacco di gente che si iscrive, cerca di imbucarsi e partecipa a questi fantomatici parti di Halloween. Roba da ragazzini di ogni età, gente che anagraficamente veleggia verso la cinquantina ma non si rassegna a tenere i ridicoli comportamenti di un ventenne. Pensavo.

Poi ho cominciato a vedere le foto di alcune di queste e ho capito: è tutta una questione di sesso, di sesso e di topa. Halloween è una festa della topa. Ragazze svestite sexy ansiose di darla via prima del sopraggiungere della mezzanotte, è così che sono queste feste di Halloween che si svolgono in tanti locali di Milano e provincia?

Dubito che le cose stiano esattamente così ma per sicurezza includo in questo post una foto con delle belle tope in costume di Halloween, i maghi del marcheting (l’errore è voluto) dicono che poche cose attirano i lettori come le donne nude e i gattini, magari nel prossimo post metterò l’immagine di qualche gattino perchè questo blog avrebbe proprio bisogno di qualche lettore in più.

Buon Halloween a tutti!

ottobre 31, 2014 - Posted by | Markettting

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: